19-22 Marzo 2018 – 22° Corso Base “Elementi di Chirurgia e Riabilitazione della Mano”

Siamo giunti alla ventiduesima edizione del “CORSO BASE: Elementi di chirurgia e Riabilitazione della Mano”: oltre vent’anni di didattica frontale, di tutoraggio, di insegnamento quotidiano a fianco di Studenti di Medicina e Chirurgia, di Fisioterapia, di Terapia Occupazionale, di Terapia della NeuroPsicomotricità dell’Età Evolutiva, di Scienze Infermieristiche per proseguire con gli Specializzandi di Chirurgia Plastica, Ortopedia e Fisiatria.

Il corso è stato riorganizzato in un momento comune per parte della mattina per poi dividersi con lavori autonomi tra chirurghi e riabilitatori. Altrettanto dedicate sono le sezioni pratiche, con presenza in sala operatoria per i chirurghi e confezionamento dei tutori per i terapisti.

DIRETTORE
Giorgio Pajardi

COMITATO SCIENTIFICO
Chiara Novelli
Elena Marta Mancon
Michela Ramella
Matteo Tegon

SEDE CONGRESSUALE
Centro Congressi Stelline
Corso Magenta, 61
20123 Milano (MI)

Come raggiungere la sede:
Metro: MM1/MM2 Cadorna, MM1 Conciliazione, MM2 S. Ambrogio
Treno: FNM Cadorna
Tram: 16 – 19
Autobus: 18, 50, 58, 94

E.C.M.
Sarà inoltrata domanda di accreditamento ECM per il conferimento di crediti formativi per le figure professionali di medici (Chirurgia Generale – Medicina Generale – Ortopedia e Traumatologia – Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Medicina fisica e riabilitativa – Medicina dello Sport – Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza – Radiodiagnostica) Fisioterapisti, Infermieri,Terapisti occupazionali e Terapisti della Neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Gruppo MultiMedica
Ospedale San Giuseppe
Via San Vittore, 12
20123 Milano (MI)
Tel. 02 8599 4108
E-mail: jessica.vignali@multimedica.it

Scarica il programma: programma

Scarica la scheda di iscrizione: scheda di iscrizione