Go to english site »

Formazione

Il Gruppo MultiMedica è diventato un punto di riferimento per la cultura medica,l'aggiornamento e l'incontro tra professionisti.
Ogni anno, infatti, presso le nostre strutture, vengono organizzati od ospitati numerosi corsi di aggiornamento professionale, convegni e congressi internazionali, teleconferenze, potendo contare su dotazioni logistiche all'avanguardia.

L'IRCCS di Sesto S. Giovanni è dotato di un auditorium con 260 posti, di una sala regia con impianto per la traduzione simultanea. Inoltre la cablatura delle sale operatorie e di emodinamica consente di seguire in diretta, sul grande schermo, le operazioni di particolare interesse scientifico. Le pareti scorrevoli possono dividere l'ambiente in 4 sale più piccole, tutte fornite di impianto video, per sessioni con minore affluenza.
 
L’Istituto Ospedaliero MultiMedica di Castellanza è dotato di una sala convegni in grado di ospitare 88 persone, collegabile, in videoconferenza, con la sede di Sesto S. Giovanni.

Sia la sala conferenze di Castellanza, sia l'auditorium dell'IRCCS di Sesto sono a disposizione di gruppi, associazioni e università interessate a organizzare incontri formativi o di approfondimento su argomenti scientifici o sanitari.