19 febbraio – Giornata per la salute della Mano al Rome American Hospital

Venerdì 19 febbraio, si terrà presso il Rome American Hospital in via Emilio Longoni 81 a Roma la “Giornata della Salute della Mano”

Organizzata dal prof. Giorgio Pajardi, diretto dell’U.O.C. di Chirurgia della Mano del Gruppo MultiMedica.
Dalle 10 alle 16 negli ambulatori dell’ospedale sarà possibile accedere gratuitamente (previa prenotazione al numero 06.22557777) a un check up completo della mano per individuare eventuali patologie artrosi che o infiammatorie e per ricevere consulti su come prevenire l’insorgere di patologia legate alla mano.

All’interno del Rome American Hospital è attivo, da qualche mese, un ambulatorio dedicato alla mano dove sono presenti oltre allo stesso prof. Pajardi, due terapisti e una chirurga, in più, alcuni anestesisti dedicati che da Milano collaborano con il personale dell’ospedale.

L’equipe di Chirurgia della Mano sarà a disposizione quindi per tutti coloro che vorranno tutelare la salute delle proprie mani attraverso uno screening gratuito.

Dopo la visita, una terapista spiegherà agli interessati come prevenire l’invecchiamento articolare della mano grazie ad alcune semplici tecniche di mobilizzazione quotidiana.