Il Gruppo MultiMedica è in prima linea nel fronteggiare l’emergenza sanitaria del COVID-19.
Tutti i nostri presidi – l’Ospedale San Giuseppe di Milano, l’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni (MI), l’Ospedale MultiMedica di Castellanza (VA), l’Ospedale MultiMedica di Limbiate (MB), e il Polo Scientifico e Tecnologico di Via Fantoli a Milano – sono impegnati quotidianamente nella lotta a questo nuovo virus, che solo la medicina e la ricerca possono sconfiggere.
I nostri medici specialisti, rianimatori, infermieri, tecnici, ricercatori e biologi stanno lavorando da giorni senza sosta per offrire le migliori cure ai pazienti affetti da COVID-19, senza dimenticare gli altri pazienti che necessitano assistenza sanitaria urgente.
Non lasciarci soli.
Aiutaci con una donazione.
I fondi raccolti serviranno a rafforzare i nostri reparti di Terapia Intensiva e Subintensiva, mai come ora sotto pressione, grazie all’acquisto di macchinari e attrezzature specifiche necessarie alla cura dei pazienti colpiti dal virus, e dispositivi di protezione individuale per il personale, quotidianamente impegnato sul campo.
Potete donare anche effettuando un bonifico al seguente IBAN:
IT 93 Z 03069 20407 100000016615,
intestato a Fondazione MultiMedica O.N.L.U.S.,
con la causale Emergenza Coronavirus.
Vinciamo insieme questa battaglia.
Con MultiMedica, contro il Coronavirus. Da tutti noi, grazie.
COVID-19 (coronavirus) – cosa c’è da sapere
La diffusione sul territorio italiano del COVID-19 (coronavirus), ha inevitabilmente alimentato paure, dubbi e disinformazione.
Noi del Gruppo MultiMedica, sin dal primo momento, in concerto con la Regione Lombardia e le ATS di riferimento, ci siamo attivati per gestire nel miglior modo possibile tutte le eventuali ricadute che questa situazione poteva generare.
In tal senso, abbiamo applicato i protocolli definiti dalla Regione Lombardia, tra i quali anche la sospensione di tutti gli interventi “elettivi”, ovvero tutti gli interventi che vengono programmati durante la normale attività.
La situazione è in continua evoluzione, per questo motivo è importante che ognuno di noi sia conscio che la prevenzione e il contenimento della diffusione del virus parte, prima di tutto, da noi stessi a dai comportamenti che teniamo nella nostra quotidianità.