UGO: un servizio di accompagnamento per i pazienti, convenzionato con il Gruppo MultiMedica

UGO Affianca e Assiste la persona

UGO supporta durante visite, terapie e commissioni
UGO gestisce gli spostamenti casa – ospedale

Come un famigliare “su richiesta”

1. Garantisce sicurezza e autonomia al paziente
2. Dà supporto e più serenità alla sua famiglia

Le famiglie che gestiscono un proprio caro malato fanno il possibile per stargli accanto ma non sempre gli impegni consentono una presenza sufficiente. UGO interviene per assumere temporaneamente il ruolo del familiare, facilitando la gestione delle attività quotidiane, il corretto svolgimento del percorso terapeutico e il rispetto degli appuntamenti.

Cosa fa un Accompagnatore UGO?

UGO raggiunge la persona a casa per aiutarla a uscire e insieme raggiungono la struttura sanitaria: UGO guida la vettura dell’utente oppure mette a disposizione la propria auto.
In ospedale UGO resta accanto al paziente per tutto il tempo e infine lo riaccompagna a casa a visita/seduta terminata.
I nostri accompagnatori sono selezionati previa verifica documenti.
Dopo un colloquio conoscitivo vengono formati dal Team UGO e da Partner sanitari esterni.

Come funziona UGO?

L’autista UGO può guidare la vettura del paziente (viene attivata in questo caso una speciale assicurazione kasko) oppure mettere a disposizione la propria auto.
Durante il tempo di permanenza presso la struttura sanitaria il paziente è quindi affiancato e aiutato a disbrigare le pratiche amministrative e supportato durante le visite e le terapie, per poi essere riaccompagnato a casa una volta terminata la visita.

I pazienti possono accedere privatamente al servizio tramite il sito web a questi indirizzi:

IRCCS MultiMedica Sesto San Giovanni
Ospedale San Giuseppe Milano

 

Per informazioni sul servizio e sui relativi prezzi e per le prenotazioni è possibile consultare il sito accompagnamento.hellougo.com oppure contattare il Team UGO al numero +39 392 9967718 o scrivere una mail all’indirizzo info@hellougo.com.

In sede di prenotazione, è consigliabile comunicare che si è stati informati del servizio dal “Gruppo MultiMedica”, per accedere a tariffe agevolate.

Richiedere un preventivo UGO o prenotare il servizio è semplicissimo.

Con il tuo Smartphone via app:

  • Scarica la nostra app ‘UGO Personal Assistant’ e registrati
  • Accedi all’app e in homepage scegli il Servizio di Accompagnamento
  • Inserisci tutti i dati richiesti per visualizzare in tempo reale il preventivo
  • Lo approvi? Conferma. La tua richiesta è inviata, in attesa che un accompagnatore UGO accetti
  • Quando l’accompagnatore accetta la prenotazione tu vieni notificato e siete in contatto
  • Nel menù à ‘Le mie prenotazioni’ à segui i servizi futuri, in corso o già passati
  • Entra in una prenotazione per visualizzarne i dettagli, modificarla o cancellarla
  • Il pagamento è automatico via app attraverso il metodo inserito
  • Post servizio lascia il tuo feedback per aiutaci a monitorare e migliorare la qualità

Attraverso il sito:

  • Accedi alla sezione dedicata cliccando qui: IRCCS MultiMedica Sesto SG e Ospedale San Giuseppe
  • Attraverso il form richiedi il tuo preventivo inserendo tutti i dati utili
  • Riceverai una mail in risposta alla tua richiesta con riepilogo di dettagli e costi
  • Il processo continuerà via mail con il responsabile UGO di riferimento
  • Verrai messo in comunicazione con l’accompagnatore a te dedicato
  • Il servizio è pronto per essere erogato nella data e all’orario stabiliti
  • Hai problemi con il form? Scrivi a custmercare@hellougo.com

Al telefono:

  • Chiama il numero UGO di riferimento: 3929967718 (orari garantiti: 09:00 – 19:30).
    Non risponde nessuno? Non preoccuparti, verrai ricontattato a stretto giro.
  • Spiega al referente la tua esigenza e ti darà tutte le informazioni utili e indicazioni per procedere
  • Con il referente potrai accordare tutti i dettagli del servizio e del pagamento