INFORMAZIONI UTILI

I Centri Vaccinali anti Covid-19 del Gruppo MultiMedica

Il Gruppo MultiMedica partecipa alla campagna vaccinale anti Covid-19 con i suoi 3 Centri vaccinali, allestiti nelle seguenti sedi:

I vaccini attualmente somministrati presso i nostri Centri sono AstraZeneca, Pfizer/BioNTech e Moderna.

Come accedere alla vaccinazione

L’accesso ai vaccini segue l’ordine di priorità stabilito dal Piano di vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia, in coerenza con le linee guida indicate dal Ministero della Salute.
Le vaccinazioni presso i nostri Centri Vaccinali sono riservate alle categorie di cittadini che hanno registrato la propria adesione sul portale dedicato di Regione Lombardia https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ (oppure tramite portalettere, sportello Postamat o call center 800 894 545), e sono stati indirizzati ai nostri Centri Vaccinali dal Servizio Sanitario Regionale.
Non è possibile presentarsi senza prenotazione né prenotare il proprio vaccino tramite i sistemi di prenotazione del Gruppo MultiMedica.

Documenti da presentare il giorno dell’appuntamento

I cittadini convocati per la vaccinazione devono presentare all’atto dell’accettazione i seguenti documenti:

  • documento d’identità;
  • tessera sanitaria.

È inoltre necessario consegnare i moduli di informativa e consenso alla vaccinazione, debitamente compilati e firmati.
Al fine di velocizzare la procedura, è possibile scaricare i moduli ai link di seguito riportati, compilarli comodamente a casa e portarli con sé il giorno dell’appuntamento.
In alternativa, i moduli saranno forniti per la compilazione direttamente in struttura.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde unico regionale: 800 894 545 o consultare il portale dedicato al seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid