Skip to main content
Prenotazioni

UGO: un servizio di accompagnamento per i pazienti, convenzionato con il Gruppo MultiMedica

UGO Affianca e Assiste la persona

UGO supporta durante visite, terapie e commissioni
UGO gestisce gli spostamenti casa – ospedale

Come un famigliare “su richiesta”

1. Garantisce sicurezza e autonomia al paziente
2. Dà supporto e più serenità alla sua famiglia

Le famiglie che gestiscono un proprio caro malato fanno il possibile per stargli accanto ma non sempre gli impegni consentono una presenza sufficiente. UGO interviene per assumere temporaneamente il ruolo del familiare, facilitando la gestione delle attività quotidiane, il corretto svolgimento del percorso terapeutico e il rispetto degli appuntamenti.

Cosa fa un Operatore UGO?

UGO raggiunge la persona a casa per aiutarla a uscire e insieme raggiungono la struttura sanitaria: UGO guida la vettura dell’utente oppure mette a disposizione la propria auto.
In ospedale UGO resta accanto al paziente per tutto il tempo e infine lo riaccompagna a casa a visita/seduta terminata.
I nostri accompagnatori sono selezionati previa verifica documenti.
Dopo un colloquio conoscitivo vengono formati dal Team UGO e da Partner sanitari esterni.

Come funziona UGO?

L’operatore UGO può guidare la vettura del paziente (viene attivata in questo caso una speciale assicurazione kasko) oppure mettere a disposizione la propria auto.
Durante il tempo di permanenza presso la struttura sanitaria il paziente è quindi affiancato e aiutato a disbrigare le pratiche amministrative e supportato durante le visite e le terapie, per poi essere riaccompagnato a casa una volta terminata la visita.

Grazie alla convenzione con UGO, i pazienti del Gruppo MultiMedica possono usufruire di uno sconto dedicato: durante la prenotazione basterà inserire il codice “MULTIMEDICA521” per ricevere lo sconto sul servizio successivo.

PER INFORMAZIONI

Per ricevere ulteriori informazioni puoi consultare il sito hellougo.com, oppure contattare il Team UGO chiamando il numero 392/9967718 o inviando una mail a info@hellougo.com.

COME PUOI CHIEDERE UN SERVIZIO?

Ecco i semplici passaggi per prenotare UGO e godere dello sconto dedicato ai pazienti del Gruppo MultiMedica:

  1. Accedi al sito www.hellougo.com e clicca su “Prenota”
  2. Inserisci tutti i dettagli e visualizza il preventivo: non vedi ancora lo sconto che inserirai fra poco
  3. Procedi per aggiungere gli ultimi dettagli e inserire il metodo di pagamento
  4. Inserisci il codice sconto dedicato, MULTIMEDICA521, e visualizza il prezzo finale
  5. Conferma e prendi contatto col tuo operatore!