fbpx
Gruppo MultiMedica - Lavora con noi

Bandi e Concorsi

24/11/2022

Avviso pubblico per la selezione di uno Study Coordinator da inserire nel progetto “Strategie integrate per lo studio dei determinanti delle malattie cardiovascolari e per l’identificazione di bio-marcatori delle stesse”

La figura fornirà supporto all’IRCCS MultiMedica per la realizzazione delle linee di ricerca nelle quali si articola il Progetto medesimo, inserito all’interno del finanziamento: Fondi 2017-2020 (Legge 11 dicembre 2016, n. 232 – legge Bilancio 2017 – articolo 1, comma 140, lett. c. Ricerca – Fondo investimenti e sviluppo infrastrutturale – DM 25/01/2018 – capitolo. 7212/01).

Scadenza: 8 settembre 2022 – ore 18:00

25/07/2022 Download

Avviso di selezione pubblica per titoli comparativi, riservata al personale del Servizio Sanitario Regionale per la copertura di attività didattiche per il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Milano, a.a. 2022-2023.

Il Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano, ha approvato il conferimento, per l’a.a. 2022-2023, nell’ambito dei rapporti convenzionali, delle attività didattiche del Corso di Laurea in oggetto, elencate in allegato, al personale del SSR di codesta Struttura, previa valutazione dei titoli posseduti e senza oneri per l’Ateneo.
Tali attività didattiche possono essere conferite al personale di codesto Ente esperto della materia ed in possesso di idonea e comprovata qualificazione scientifica e/o professionale.

Gli aspiranti alla selezione dovranno presentare la loro candidatura, esclusivamente mediante consegna a mano, entro il 9 agosto 2022 presso la sede della Sezione del Corso di Laurea in Infermieristica depositando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  • modulo di domanda predisposto dall’Università degli Studi di Milano, compilato in tutte le sue parti e sottoscritto (allegato alla presente)
  • curriculum vitae (utilizzando ESCLUSIVAMENTE il fac-simile di CV semplificato allegato), aggiornato, datato e sottoscritto (per autocertificarne, ai sensi di legge, la veridicità dei contenuti), che dovrà contenere, oltre ai dati anagrafici, le seguenti indicazioni:

     posizione professionale attuale ed esperienza professionale pregressa;

     titoli di studio accademici posseduti;

     attività didattiche precedentemente svolte esclusivamente a livello universitario;

     numero delle pubblicazioni in extenso;

     numero degli atti di congresso;

     numero dei Congressi ai quali si è partecipato in qualità di relatore, presentatore di poster o moderatore di sessioni (non sono considerate le partecipazioni a congressi a titolo di uditore)

  • ogni altra eventuale documentazione atta a comprovare il possesso di idonei requisiti didattici, scientifici e professionali, che sarà considerata complementare ed integrativa (non sostitutiva) di quanto dovrà essere riportato nel CV.

  • copia della richiesta di nulla–osta presentata alla Amministrazione di appartenenza allo svolgimento dell’attività didattica.

Si precisa che verranno considerate e vagliate solo le candidature presentate con documentazione che rispetti quanto sopra indicato.
Scaduto il termine di presentazione delle domande, gli organi competenti dell’Ateneo procederanno alla valutazione delle domande pervenute e alla eventuale valutazione comparativa nel caso di più domande per lo stesso insegnamento. Si procederà quindi all’indicazione dei candidati vincitori per la copertura degli incarichi.
L’assunzione dell’incarico di docenza comporta il rispetto del Regolamento del Corso di laurea, nonché la partecipazione a tutte le attività inerenti l’insegnamento oggetto dell’incarico, ivi compresa la partecipazione alle commissioni per gli esami di profitto.
I dati raccolti saranno trattati dalla Università degli Studi di Milano per le proprie finalità istituzionali e per quelle ad essa consentite dalla legge.

 

Elenco delle attività didattiche da conferire al personale del SSR – A.A. 2022-2023
Modulo per la domanda
Modulo per Curriculum Vitae

04/04/2022

Concorso Pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n° 3 - Posto di Dirigente Medico - disciplina: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA per il Servizio di Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe

In esecuzione a delibera della Direzione Generale della Società MultiMedica S.p.A. – Ospedale Classificato San Giuseppe è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami per la copertura di: n° 3 –  Posto di Dirigente Medico – disciplina: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA per il Servizio di Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe

Estratto di bando GU n. 26

Bando di concorso

04/04/2022

Concorso Pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n° 6 - Posti di Dirigente Medico - disciplina: ANESTESIA E RIANIMAZIONE per l’UO di Anestesiologia

In esecuzione a delibera della Direzione Generale della Società MultiMedica S.p.A. – Ospedale Classificato San Giuseppe è indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami per la copertura di: n° 6 –  Posti di Dirigente Medico – disciplina: ANESTESIA E RIANIMAZIONE per l’UO di Anestesiologia

Estratto di bando GU n. 26

Bando di concorso