Apre a Settembre il nuovo Centro di Aritmologia Clinica ed Elettrofisiologia, diretto dal Prof. Cappato

Siamo lieti di annunciarvi l’apertura a Settembre del nuovo Centro di Aritmologia Clinica ed Elettrofisiologia, diretto dal Dott. Riccardo Cappato.

Padre del defibrillatore sottocutaneo senza fili e presidente dell’ECAS – European Cardiac Arrhythmia Society, il professor Cappato è un luminare di Elettrofisiologia e Aritmologia e vanta della partecipazione in qualità di speaker nelle più importanti conferenze del settore,  con studi riconosciuti a livello internazionale e contributi scientifici che contano oltre 33 mila citazioni.

Tanti sono i motivi che hanno portato a questa collaborazione, ma sicuramente, la comune visione della medicina (guidata dal nostro motto “Prima di tutto viene l’etica” di cui il Dottore si è dimostrato primo sostenitore e promotore) è stato uno dei fattori determinanti.

Tante sono le novità ed altrettanti sono i progetti a cui vi renderemo partecipi, a partire dalla divulgazione scientifica in questo campo. Vi terremo aggiornati!

CONTATTI
Per informazioni e prenotazioni in regime di solvenza:
Segreteria del Prof. Cappato dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00

 

02.24209400

segreteria.aritmia@multimedica.it

Per prenotazioni tramite Servizio Sanitario Nazionale:
CUP telefonico SSN (richiedendo in fase di prenotazione l’équipe del Prof. Cappato) dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.30 02.86.87.88.89