Il dr. Dario Ribero è il nuovo Direttore dell’Unità di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Giuseppe

Da alcuni giorni, l’Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Giuseppe ha un nuovo direttore: il dr. Dario Ribero.
Professionista di grande esperienza e competenza, il dr. Ribero è stato Direttore Responsabile del programma di Chirurgia Epatobilio-Pancreatica e Colorettale dell’IRCCS di Candiolo (Torino) e, precedentemente, Direttore della Divisione di Chirurgia Epatobilio-Pancreatica dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.
Alla pratica clinica, il dr. Ribero affianca una significativa produzione scientifica, frutto di apprezzati progetti di ricerca condotti in qualità di Principal Investigator.

Lo accompagnerà, in questa nuova esperienza nel Gruppo MultiMedica, il dr. Domenico Lo Conte, giovane Chirurgo Oncologo già assistente del dr. Ribero presso la Divisione di Chirurgia Oncologica Epatobilio-Pancreatica e Colorettale dell’IRCCS Candiolo.
Due nuove preziose risorse che forniranno un importante contributo all’Unità di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Giuseppe, garantendo un trattamento d’eccellenza nell’ottica di una ripartenza a pieno regime dell’attività interventistica.