Il dr. Fabio Caviggioli è il nuovo Direttore dell’Unità di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Gruppo MultiMedica

L’Unità di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Gruppo MultiMedica ha un nuovo Direttore, il dr. Fabio Caviggioli.

Specializzatosi in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica all’Università degli Studi di Milano, il dr. Caviggioli esordisce in Francia, inizialmente a Nizza presso il Centre Hospitalier Universitaire St. Roch e successivamente a Bordeaux presso il Centre Hospitalier Universitaire. In seguito, ha proseguito la sua carriera in Italia presso l’IRCCS Istituto Clinico Humanitas di Milano, per poi approdare all’interno del Gruppo MultiMedica, presso l’U.O. di Chirurgia Plastica, dove svolge la sua attività da oltre 10 anni.

Dal 2007 è Docente del Master in Chirurgia Estetica L. Donati e Professore a contratto della Scuola di Specialità di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Milano; ricopre la carica di visiting professor presso alcune Università europee e ha al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali e partecipazioni a congressi.

Gli rivolgiamo i nostri migliori auguri per il nuovo incarico e per il suo importante progetto di sviluppo dell’attività.