Evento sportivo “La Mezza di Sesto e del Parco Nord”

Per il Gruppo MultiMedica l’idea che l’esercizio fisico possa diventare parte integrante di un percorso di cura, nel corso degli anni, è diventata una realtà consolidata.
Attraverso protocolli specifici e applicati a varie patologie, proponiamo ai nostri pazienti percorsi che considerano l’attività fisica come strumento essenziale per mantenere o ritrovare il proprio benessere. Da questa visione nasce una particolare attenzione a sostenere, anche sul territorio, tutte quelle iniziative che veicolano questo importante messaggio.

Siamo lieti quindi di promuovere e supportare la prima edizione de “La Mezza di Sesto e del Parco Nord”, dove saremo presenti con il nostro personale medico per garantire a tutti i partecipanti una tempestiva assistenza medica, laddove ve ne fosse la necessità.
La manifestazione si terrà domenica 19 settembre 2021 ed è stata organizzata dal Centro Provinciale Libertas Milano, in collaborazione con ASD Sport Club Atletica Libertas Sesto, allo scopo di offrire ai partecipanti un’indimenticabile giornata di sport.
Differenti sono le tipologie di gare: corsa di 21 Km (competitiva e non), corsa di 10 Km (competitiva e non) e corsa di 10 km NON competitiva “Stracittadina”.

Per iscriversi e per tutte le informazioni sulla gara, consultare il link: http://www.corrinelparconordmilano.com/info-gara/