Per ottemperare alle disposizioni ministeriali e regionali in materia di sicurezza e protezione anti Covid-19, onde evitare assembramenti all’interno delle aree di prenotazione e accettazione degli ospedali del Gruppo MultiMedica, le prenotazioni di prestazioni sanitarie sono possibili solo tramite telefono o internet.
Presso i front office sono effettuate esclusivamente le prenotazioni urgenti con priorità “U” e “B” sull’impegnativa, il tasto da selezionare ai totem è “5 – PRIORITARIO”
Per prenotare, modificare o annullare telefonicamente un appuntamento:
Servizio Sanitario Nazionale:
02.86.87.88.89 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30)
A pagamento, con Fondi e/o Assicurazioni:
02.999.61.999 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00)
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti del nostro sito web, sia cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento) che di analisi del sito, per ottimizzarne le funzionalità.
La prosecuzione della navigazione o l’accesso a qualunque sezione del sito senza avere prima accettato le informazioni relative ai cookies potrà limitare la fruibilità di alcune funzioni del sito web. L’informativa estesa è consultabile cliccando sul tasto "leggi di più". L’accettazione della nostra policy sui cookie avviene cliccando sul pulsante OkLeggi di più