Skip to main content
Blog – Gruppo MultiMedica

Un nuovo direttore per l’Unità di Ortopedia dell’IRCCS MultiMedica

L’Unità di Ortopedia dell’IRCCS MultiMedica ha da poco un nuovo Direttore.

Non certo un volto nuovo per MultiMedica, trattandosi di un nostro collaboratore storico.  Ci riferiamo al Dott. Andrea Berardi, cresciuto professionalmente nel “vivaio” del Prof. Silvello e successivamente del dott. Carnelli dal quale riceve ora il testimone.

Esperto in artroscopia e protesica di spalla, ginocchio e anca, Berardi, come anticipato, ha lavorato all’interno del nostro Gruppo dal 2000 al 2007, per ritornarvi nel 2014 dopo una parentesi agli Istituti Zucchi di Monza e al Galeazzi di Milano.

È membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Ortopedia (SIOT) e della Società Italiana di chirurgia ginocchio, artroscopia, sport, cartilagine e tecnologie ortopediche (SIGASCOT), ed è autore di numerose pubblicazioni specialistiche su riviste nazionali e internazionali.

Lo attende ora una nuova sfida, per la quale siamo certi sia preparatissimo (vista la “scuola” dalla quale proviene), ovvero garantire l’alto livello clinico-assistenziale raggiunto dall’Ortopedia dell’IRCCS di Sesto San Giovanni sotto la guida di Franco Carnelli.

Potrebbe interessarti