Work with us

(COD. AMM 2005) – Specialista Buyer acquisti tecnici

Ruolo: Buyer Acquisti Tecnici

La Risorsa dovrà provvedere, in stretta collaborazione con il Direttore Acquisti alla pronta ed efficiente acquisizione di beni e servizi per il Gruppo MultiMedica, nella ricerca costante di affidabilità, qualità, economicità delle forniture in compliance con le regolamentazioni dettate dagli Enti Preposti e nel rispetto dei processi e delle policy aziendali con particolare attenzione agli aspetti/aggiornamenti normativi emanati da Regione Lombardia rispetto a tutte le tematiche di diretto impatto sulla nostra Direzione (es. flussi SDO, DRG, rimborsi etc…) .

Il tutto attraverso le attività di:

  • pianificazione budget
  • gestione del parco fornitori
  • aggiornamento del parco fornitori con attività di monitoring periodica
  • reportistica controllo costi
  • trattative negoziale in concomitanza con i rinnovi contrattuali, nuovi accordi ed offerte
  • emissione di ordini (dove possibile con programmazione e non)
  • redazione di contratti per acquisto, servizi con focus specifico sugli appalti
  • interazione con tutti i dipartimenti aziendali

Sede di lavoro: Via Fantoli 16/15, Milano.

Tipologia contrattuale: da definirsi in fase di selezione

FT/PT: tempo pieno

Titolo di Studio: Laurea magistrale o Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale con esperienza lavorativa di almeno tre anni nell’ambito Procurement.

Esperienza lavorativa pregressa: Gradita esperienza di almeno 3 anni nella gestione degli acquisti tecnici in ambito sanitario in un contesto aziendale ad elevata pressione operativa e con forte orientamento al paziente ed al cliente interno.

Skill tecniche specifiche:

  • Conoscenza delle dinamiche e regolamenti che disciplinano le procedure di acquisizione di beni diretti in ambito sanità privata/pubblica
  • Conoscenza delle dinamiche che governano l’impianto normativo quale infrastruttura portante il codice degli appalti pubblici e privati
  • Conoscenza delle dinamiche di mercato che regolamentano approvvigionamenti per beni/servizi di produzione
  • Conoscenza delle dinamiche di mercato che regolamentano approvvigionamenti per beni/servizi indiretti

Discipline di Riferimento:

  • Economico finanziare con focus su costi
  • Conoscenza dell’impianto normativo che costituisce il codice degli appalti pubblici e privati
  • Analisi dei processi di acquisto e conoscenza intero ciclo passivo
  • Gestione contabile ed amministrativa delle forniture
  • Tecniche di reporting
  • Tecniche di negoziazione

Conoscenze Informatiche:
Conoscenza degli applicativi Microsoft.
Preferibile conoscenza del sistema gestionale ORACLE, sia in ambito acquisti che reporting.

Conoscenze Linguistiche:
Buona conoscenza della lingua Inglese.

Soft Skill:
Affidabilità, Autorevolezza, Decisione, Doti relazionali e collaborative con tutte le funzioni aziendali, Orientamento all’apprendimento
Integrità, Eticità, Conoscenza, Passione, Cura del dettaglio, Affidabilità, Flessibilità, Lavoro di squadra, Velocità.

Invia la tua candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare il codice dell’inserzione