Lavora con noi

(COD. AMM 2102) – ORACLE PROCUREMENT FUNCTIONAL ANALYST

Il Gruppo MultiMedica nell’ottica del miglioramento continuo dei processi aziendali al supporto dei servizi sanitari erogati dal gruppo cerca un candidato per la posizione di Oracle Procurement Functional Analyst. Il candidato prescelto, lavorando all’interno del team IT, aiuterà nella progettazione di soluzioni di sistema, test e implementazione di soluzioni appropriate in produzione. Questa posizione funge anche da collegamento tra i team funzionali e tecnici, interpretando e documentando i requisiti, pianificando progetti e facilitando l’implementazione.

Dovrà inoltre assicurare il supporto e la manutenzione dei sistemi esistenti in collaborazione con il fornitore di servizi Oracle e il team IT interno.

Profilo con almeno 3 anni di esperienza in ambito IT Piattaforma Oracle

Competenza necessaria:

  • Conoscenza approfondita Oracle eBusiness Suite Procurement Modules Purchasing (PO) e Logistics Modules Inventory (INV) (oltre 3 anni di esperienza nella collaborazione con Oracle eBS 11i e R12 o superiori nell’area Oracle Procurement)
  • Capacità di analisi e documentazione dei problemi aziendali da risolvere tramite un approccio di sistema automatizzato e monitorabile.
  • Capacità di identificazione delle aree di miglioramento dei processi, documentando l’attuale verso nuove soluzioni
  • Capacità di elaborare Oracle SQL scripts e queries per elaborazione e controllo dati in ambito progettuale
  • Competenza in materia nei moduli sopra menzionati e negli aspetti di Project Management
  • Capacità di coordinare e gestire piccoli progetti insieme ad attività di analisi dei sistemi
  • Gestione dei rapporti con il fornitore del servizio di supporto e servizi Oracle
  • Gestione dei rapporti con le aree di Business interne: Acquisti, Farmacia, Logistica e Magazzini
  • Buona comunicazione, coordinamento, gestione dei progetti, gestione delle parti interessate
  • Documentazioni relative a procedure di supporto di primo e secondo livello

Competenze preferenziali:

  • Esperienza in ambito sanitario
  • Buona comunicazione
  • Buon coordinamento e gestione dei progetti e relativa documentazione
  • Conoscenze di Visio per la documentazione dei processi
  • Conoscenza o certificazione dello standard ITIL
  • Forte tendenza all’innovazione e ai miglioramenti e semplificazioni di processi

Sede di lavoro: Milano
Tipologia contrattuale proposta:
inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
Risponde a: Responsabile IT – Piattaforme amministrative
Benefit e Facilitazioni: Notebook, Smartphone, buoni pasto

Invia la tua candidatura

Compila il form seguente, ricordandoti di indicare il codice dell’inserzione: AMM 2102