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(COD. AMM 2104) – Buyer approvvigionamenti

TITOLO DELLA POSIZIONE: BUYER APPROVVIGIONAMENTI

TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia e/o equivalenti e consolidata esperienza negli ambiti sotto esposti.

SCOPO DELLA POSIZIONE:
Provvedere, in stretta collaborazione con il Direttore Acquisti alla pronta ed efficiente acquisizione di beni e servizi per il Gruppo Multimedica, nella ricerca costante di affidabilità, qualità, economicità delle forniture in compliance con le regolamentazioni dettate dagli Enti Preposti e nel rispetto dei processi e delle policy aziendali con particolare attenzione agli aspetti/aggiornamenti normativi emanati da Regione Lombardia rispetto a tutte le tematiche di diretto impatto sulla nostra Direzione (es. flussi SDO, DRG, rimborsi etc…).

Il tutto attraverso le attività di:

  • pianificazione budget
  • gestione del parco fornitori
  • aggiornamento del parco fornitori con attività di monitoring periodica
  • reportistica controllo costi
  • trattative negoziale in concomitanza con i rinnovi contrattuali, nuovi accordi ed offerte
  • emissione di ordini (dove possibile con programmazione e non)
  • redazione di contratti per acquisto, servizi, appalti
  • interazione con tutti i dipartimenti aziendali

REQUISITI:
Esperienza pluriennale nella gestione degli approvvigionamenti diretti in ambito sanitario con focus spinto in ambito Medicina di Laboratorio, Anatomia Patologica (declinati nei diversi settori specialistici) e Ricerca, in un contesto aziendale ad elevata pressione operativa e con forte orientamento al paziente ed al cliente interno.

Buona conoscenza della lingua Inglese.

SEDE LAVORATIVA:

Via Fantoli 16/15 – Milano

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:  contratto di assunzione a tempo indeterminato

CONOSCENZE TECNICHE RICHIESTE:

    • Dinamiche e regolamenti che disciplinano le procedure di acquisizione di beni diretti in ambito   sanità privata/pubblica
    • Dinamiche di mercato che regolamentano approvvigionamenti per beni/servizi di produzione
    • Dinamiche di mercato che regolamentano approvvigionamenti per beni/servizi indiretti

CAPACITA’/ COMPETENZE RICHIESTE:

    • Affidabilità
    • Decisione
    • Comunicazione e doti relazionali e collaborative con tutte le funzioni aziendali
    • Integrazione e networking interno
    • Imprenditività, esposizione personale
    • Tensione al risultato, pragmatismo
    • Analisi ed elaborazione sistemica
    • Innovazione
    • Monitoraggio del processo quanti-qualitativo
    • Capacità negoziali
    • Orientamento all’apprendimento, aggiornamento professionale
    • Competenze organizzative

DISCIPLINE DI RIFERIMENTO:

    • Economico finanziare con focus su costi
    • Analisi dei processi di acquisto e conoscenza intero ciclo passivo
    • Gestione contabile ed amministrativa delle forniture
    • Project Management e Planning
    • Tecniche di reporting
    • Tecniche di negoziazione

CONOSCENZE INFORMATICHE:
Conoscenza degli applicativi Microsoft.
Preferibile conoscenza del sistema gestionale ORACLE, sia in ambito acquisti che reporting.

ADERENZA AI VALORI AZIENDALI:
Integrità, Eticità, Conoscenza, Passione, Cura del dettaglio, Affidabilità, Flessibilità, Lavoro di squadra, Velocità.

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