Go to english site »

Medicina del lavoro

Da oltre 15 anni Multimedica Spa  opera nell’ambito della Medicina del Lavoro e in un contesto normativo sempre più complesso e che coinvolge in responsabilità trasversali l’Impresa, il Medico Competente, i Datori di Lavoro, il Servizio di Prevenzione e Protezione, diventa fondamentale per l’organizzazione aziendale la necessità di affidarsi a strutture capaci di gestire le necessità e le incombenze sia dal punto di vista organizzativo che operativo.

Il Servizio di Medicina del Lavoro del Gruppo MultiMedica si propone di rispondere a tale richiesta attraverso un gruppo di lavoro che, potendo contare su team di interlocutori dedicati: il funzionario commerciale, il personale della segreteria di medicina del lavoro e il medico competente. Sono in grado di far fronte a tutte le previsioni normative emanate con il nuovo Testo Unico - D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81.

Dalla predisposizione di protocolli sanitari, alla stesura del documento di valutazione del rischio, alle visite mediche, il Servizio di Medicina del Lavoro aggiorna costantemente le imprese in merito alle norme legislative proponendo, anche, riflessioni sul miglior modo di affrontare tematiche nuove come, ad esempio, quelle relative allo “stress correlato”, coadiuvandole nella valutazione costante dei rischi lavorativi avvalendosi di consulenti tecnici in materia di Sicurezza sul lavoro.

RESPONSABILE MEDICINA DEL LAVORO

Dott. Giuseppe Caselle

AREA COMMERCIALE

Sig. Corrado Prisco

tel.: 02/2420.9025
e-mail: corrado.prisco@multimedica.it

Sig. Franco Gori
tel.: 02/5540.6677
e-mail: franco.gori@multimedica.it

Documenti