fbpx
Informazioni Utili - Servizi Online

Prenotazione on line di Esami e Visite

In MultiMedica puoi prenotare e pagare visite ed esami, in regime di solvenza, scegliendo il giorno e l’ora dell’appuntamento e il medico specialista desiderato. Il sistema consente, senza alcuna registrazione, di visualizzare le opzioni disponibili e, in modo completamente autonomo e in totale sicurezza, di prenotare e procedere al pagamento tramite carta di credito, eliminando le attese legate all’accettazione. Solo nel momento in cui deciderai di procedere con la prenotazione ti verranno chiesti i tuoi dati personali.

Il servizio è disponibile per prime visite, visite di controllo, radiografie e prestazioni strumentali (come ad es. ecografie). La prenotazione può essere fatta dal paziente per sé oppure per un familiare, specificandolo nel riepilogo della prenotazione nel campo “Prenota per un’altra persona”.

In sintesi

  • Consultare date e tariffe di esami e visitein regime privato
  • Consultare l’elenco dei medici specialisti e conoscere le loro disponibilità in regime privato
  • Prenotare l’esame e la visitaprivatamente, oppure tramite un apposito form per prestazioni con il servizio sanitario nazionale (SSN) o tramite la propria polizza assicurativa (Fasi, Fasdac, ecc.). Alcune prestazioni sono prenotazioni solo con il form, anche in regime privato.
  • Ricevere informazionisulla preparazione all’esame prenotato
  • Gestire in autonomia le proprie prenotazioni, spostando date o cancellando l’appuntamento
  • Pagare con carta di credito la prenotazione in regime privato e usufruire del servizio “self check in” (attraverso l’utilizzo dei totem multifunzione presenti nelle strutture, scegliendo l’opzione self check in e scansionando il codice a barre ricevuto in fase di prenotazione, potrete fare l’accettazione per la vostra visita/esame in modo autonomo, senza fare code per gli sportelli).
  • Prenotare prestazioni di visita medica online (video visita)

Appuntamenti
Consente di visualizzare tutte le prenotazioni prenotate. Utilizzando il pulsante “Cambia Data/Ora”, è possibile ri-pianificarle; selezionando “Disdici” cancellarle in autonomia.

Vai all’area riservata