Screening Package Annuale (c.d. «Mustang Corporate Edition»)

Di cosa si tratta?
E’ un percorso mirato di diagnosi e monitoraggio di 12 mesi a favore dei collaboratori di un’azienda, costituito da prestazioni cliniche di medicina del lavoro utili alla prevenzione e al contrasto/contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro.

Il prodotto viene erogato da AIECS S.r.l. (società del Gruppo MultiMedica specializzata nella Medicina del Lavoro) in regime di solvenza, con costo a carico dell’azienda, nell’ottica di tutelare sia la salute dei propri collaboratori, sia la continuità aziendale, nell’interesse di tutti gli stakeholder.

Nell’attuale contesto in MultiMedica abbiamo maturato la convinzione che, solo con un approccio continuativo, si può affrontare idoneamente il tema della prevenzione e del contenimento del virus nello specifico ambito di una collettività, quantomeno nei prossimi 10/12 mesi.

In tale prospettiva i nostri medici e ricercatori – forti delle esperienze cliniche maturate “sul campo di battaglia”, nonché delle evidenze scientifiche del trial Mustang Occupation – hanno messo a punto un set di percorsi diagnostici/clinici personalizzati e ripetuti nel tempo: il Mustang Corporate Edition.
Tale prodotto intende differenziarsi dagli interventi di screening “spot” disponibili sul mercato (comunque offerti anche da MultiMedica) al fine di supportare, in modo strutturato e continuativo, aziende e lavoratori nel lungo percorso che ancora ci attende prima di uscire dal tunnel della pandemia, il tutto in un contesto di un equilibrato rapporto costi/benefici.

Il prezzo del Mustang Corporate Edition varia in funzione del numero di collaboratori dell’azienda coinvolti nello screening. Per informazioni sui prezzi delle prestazioni e dei percorsi diagnostici utili alla prevenzione, sorveglianza, contrasto e contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro le Aziende possono contattare:

Centro Medico Polispecialistico AIECS S.r.l.
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 17
Phone: +39.02.24.20.90.66
Mail to: gisella.arosio@multimedica.it

SCARICA IL PROSPETTO INFORMATIVO