Dal 4 maggio, le attività sospese durante la Fase 1 dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da Covid-19 sono riprese in base a criteri di priorità definiti dalla Direzione Sanitaria del Gruppo MultiMedica.
Si tratta, ad oggi, di una ripresa ridotta rispetto alle reali possibilità, per dare modo di valutare l’andamento delle procedure attivate e soprattutto per garantire un accesso in sicurezza agli utenti e agli operatori sanitari impegnati quotidianamente.
Per questo vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che puntualmente pubblicheremo all’interno di questa pagina e sui nostri social:
Facebook
Ospedale San Giuseppe
Gruppo MultiMedica
Linkedin
Gruppo MultiMedica
Spiacenti per il disagio, si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione necessaria all’attuazione delle misure per il contenimento del contagio.